La Cucina

Cucina tipica veronese in atmosfera rilassata: offriamo agli ospiti tutto quello che alleviamo e coltiviamo con passione, cibi tradizionali, fatti coi nostri prodotti, a km 0, il vero sapore dell’agriturismo.
Potrete gustare i piatti della nostra cucina ammirando incantati l’ampio panorama, inebriati dai profumi e dai sapori del nostro territorio.

Servizio personalizzato unito ad una creativa gestione familiare.

Il Nostro cavallo di battaglia è il menu tipico: 2 primi, 2 secondi, contorni, dolce della casa, vino acqua e caffè. Una degustazione completa dei piatti fatti in casa direttamente da Lucia con prodotti genuini che cambiano con l’alternarsi delle stagione e della disponibilità della natura.
A vostra scelta si può arricchire di aperitivo, antipasti, stuzzichini, sorbetto, formaggi con marmellate e mostarde, frutta in bellavista.

La nostra cucina apre il venerdì, sabato sera, la domenica a pranzo e a cena, per gli altri giorni su prenotazione per gruppi di minimo 20 persone con menu personalizzati.
I nostri ospiti sono accolti in una grande sala calda ed accogliente in inverno, o nel fresco porticato d’estate. I vostri bambini potranno giocare nel parco giochi o nel grande prato che attornia la nostra casa. La particolare bellezza del luogo è particolarmente adatta a cerimonie e banchetti.

Un esempio del nostro menu degustazione:
Bigoli o fettuccine al ragù di Oca,
Maccheroncini con pancetta e funghi oppure panna e speck
Arrosto con salsa al cabernet
Polentina con coniglio disossato in umido
Sfogliatina alle pesche e salame di cioccolato
Vino Custoza e Bardolino della casa
Liquorini spiritosi

Un menu completo a partire da 22 Euro

Contattateci via email per ricevere le nostre proposte. info@lebianchette.it

A richiesta menu personalizzati celiaci e vegetariani
Per cerimonie, banchetti e feste proponiamo soluzioni particolari da concordare al momento della prenotazione.

La Cucina ultima modifica: 2016-04-18T19:53:56+00:00 da andrea massella